EVENTI

Incontro culturale divulgativo associazione parkinsoniani di Mestre-Venezia 30 Marzo 2019

Il dott. Leonardo Moretto ha relazionato in qualità di Podologo Aip all’evento organizzato dall’ Associazione Parkinsoniani Associati Mestre – Venezia portando una relazione divulgativa sull’operato del Podologo in generale e nello specifico di fronte al paziente Parkinsoniano .E’ partito dall’illustrazione del nostro campo di azione al lavoro in equipe con le altre figure preposte al sostegno di questa patologia. Ne è venuto fuori un incontro molto stimolante di fronte a circa 70 persone che alla fine hanno fortemente reagito in maniera positiva ed interessata.

Convegno ECM « Dalle Associazioni agli Albi delle Professioni del nuovo Ordine « Mestre 30 Marzo 2019

Il dott. Leonardo Moretto ha partecipato al Convegno ECM «Dalle Associazioni agli Albi delle Professioni del nuovo Ordine « dove ha portato testimonianza e storia dell’ Aip con la mission della nostra categoria illustrando con breve escursus i processi evolutivi intercorsi negli anni.Ha relazionato ponendosi propositivo al confronto ma fermo sulle posizioni riguardanti l’abusivismo e la sovrapposizione professionale, ha aperto al dialogo con le altre professioni per la costante collaborazione politica considerando il traguardo degli ordini una piattaforma dove poter contare su alleati nel campo sanitario.

ARCHIVIO EVENTI

ARCHIVIO