In auto

Dall’A14 Adriatica, uscire a S. Benedetto del Tronto-Ascoli Piceno e procedere lungo la Superstrada per Ascoli Piceno.

Dopo 800 mt entrare in Raccordo Porto d’Ascoli-Ascoli Piceno. Proseguire per circa 13 km e uscire a Castel di Lama verso la SP1b, proseguire per circa 200 mt sempre a destra verso via Mutilati e Invalidi del lavoro. Alla rotonda prendere la prima uscita verso SS4/strada statale Via Salaria, continuare in SS4/strada statale Via Salaria per 328 m, poi girare a sinistra verso la SP106/contrada San Silvestro. Percorrere circa 1 km e svoltare a sinistra in Via Casale Superiore. L’Hotel Casale è sulla sinistra.

VAI ALLE INDICAZIONI STRADALI

Ferrovie

Stazione principale a San Benedetto del Tronto a 15 km, stazione secondaria a Castel di Lama a 2 km.

Aeroporto

Aeroporto di Ancona – Falconara a 120 km verso nord.
Aeroporto di Pescara a 90 km verso sud.
Aeroporto internazionale Roma Fiumicino a 250 km verso ovest.

In autobus

È possibile raggiungere la sede congressuale anche attraverso linee di autobus extraurbani di diverse compagnie di trasporti.

Di seguito i link alle compagnie:

START SPA

AUTOLINEE CARDINALI