Corso per podologi al Congresso Nazionale dell’Associazione Italiana di Psicogeriatria

L’Associazione Italiana Podologi sarà presente al Congresso Nazionale dell’Associazione Italiana di Psicogeriatria, con un Corso interamente dedicato ai Podologi, che si terrà giovedì 16 aprile a Firenze, presso il Palazzo dei Congressi. Il tema al centro dell’incontro, che dà il titolo al Congresso stesso, è La cura dell’anziano sfida il futuro della Medicina.

E’ possibile iscriversi al Corso compilando la scheda di iscrizione e inviandola alla segreteria dell’evento, così come specificato nella scheda stessa.

ATTENZIONE: Data l’omonimia degli acronimi AIP sia per Associazione Italiana Podologi, sia per Associazione Italiana Psicogeriatria, è importante sottolineare che la Categoria Socio AIP  presente sulla scheda non si riferisce ai Podologi ma ai colleghi Psicogeriatri. Pertanto la quota di iscrizione per i Podologi è quella indicata nella Categoria Corso per Podologi

Nel sottolineare ancora una volta l’importanza della partecipazione all’evento, non solo per l’elevata qualità della formazione erogata, ma ai fini della necessaria costruzione di una rete interprofessionale, si confida in una cospicua presenza dei podologi italiani, associati e non, e degli studenti dei Corsi di Laurea in Podologia.

Il Corso è accreditato ai fini ECM e dà diritto a 6 crediti formativi.

SCHEDA DI ISCRIZIONE http://www.associazionepodologi.it/wp-content/uploads/2015/01/Scheda-iscrizione-AIP-2015.pdf