WORLD CONGRESS OF PODIATRY - ROMA 17-19 OTTOBRE 2013

L’AIP, alla quale la Federazione Internazionale di Podologia e Podoiatria ha affidato l’importante incarico, ha già avviato le fasi preliminari per l’organizzazione del XXI Congresso Mondiale di Podologia.

La città prescelta è ROMA per il prestigio storico, culturale e sociale che le viene riconosciuto in tutto il mondo.

L’AIP nel corso di una riunione a Ginevra dell’Assemblea Generale FIP ha presentato quelle che potevano essere le sedi più adeguate.

Ad Ottobre 2013, quindi, Roma accoglierà circa 1500 DELEGATI, provenienti da oltre 30 PAESI, i più vicini a noi, ma anche i più lontani da est ad ovest, da sud a nord, ma anche oltreoceano.

Si tratta sia sotto l’aspetto qualitativo che quantitativo di un evento di straordinaria rilevanza e che lascerà il segno. Un evento, quindi, assolutamente imperdibile da quanti, nel mondo, hanno l’orgoglio di essere podologi e soprattutto il desiderio di crescere nella loro professione.

PROGRAMMA http://media.wix.com/ugd/1d2954_74bb41db291146f5b891614b5625c5e2.pdf