Diabete Italia Onlus ringrazia AIP per la partecipazione alla Giornata Mondiale del Diabete 2016

Diabete Italia Onlus nella persona del suo Presidente Ing. Giovanni Lamenza ha fatto pervenire al Presidente AIP prof. Mauro Montesi i ringraziamenti per l'adesione e la collaborazione dell'Associazione Italiana Podologi alla Giornata del Diabete 2016 tenutasi lo scorso novembre.

"Illustre Presidente Montesi - si legge nella nota inviata dall'ing. Lamenza - in qualità di Presidente di Diabete Italia Onlus, con la presente desidero esprimere i miei più sinceri ringraziamenti per aver aderito e collaborato attivamente alla buona riuscita della Giornata Mondiale del Diabete 2016. L’unione e l’interazione tra le parti è stata fondamentale per il successo dell’iniziativa, soprattutto grazie al supporto dei numerosi studi podologici diffusi su tutto il territorio nazionale che hanno aderito. Siamo pertanto riusciti ad ampliare ancora di più la conoscenza di una realtà che potrebbe essere migliorata attraverso una maggiore prevenzione ed assistenza a partire dal livello podologico".