L’AIP partecipa al 17° Congresso Nazionale dell'Associazione Italiana di Psicogeriatria

Dal 30 marzo al 1 aprile 2017 a Firenze presso il Palazzo degli Affari si terrà il 17° Congresso Nazionale dell’Associazione Italiana di Psicogeriatria. Anche quest’anno l’Associazione Italiana Podologi prenderà parte all’evento con un panel interamente dedicato alla Podologia dal titolo "IL RUOLO DELLA PODOLOGIA NEL LAVORO DI EQUIPE A FAVORE DELL'ANZIANO" in programma per il giorno 30 marzo dalle ore 10 alle ore 16.30.

Dall'approccio podologico al paziente diabetico anziano alla perdita dell’equilibrio e rischio caduta, dalla Podologia Riabilitativa alla Laser Terapia in geriatria, le relazioni saranno tutte focalizzate sul paziente anziano, sulle più rilevanti patologie legate all’età avanzata e sull’approccio podologico alla loro presa in carico.

PROGRAMMA

Le iscrizioni al corso sono aperte. Per iscrizioni on line vai su www.congressoaip.it

QUOTE DI ISCRIZIONE

€ 61,00 per le iscrizioni effettuate entro il 28 febbraio