XII CONFERENZA NAZIONALE GIMBE, per una sanità al centro dell'agenda politica

Venerdì 3 marzo presso la Sala delle Conferenze del Royal Hotel Carlton di Bologna si terrà la Conferenza Nazionale GIMBE. Nella nota diffusa dalla Fondazione GIMBE si legge che "anche quest'anno il palcoscenico della Conferenza [...] offre un territorio neutrale per un confronto di estrema attualità: il forum in collaborazione con Federsanità-ANCI e FIASO punterà l'attenzione sul DM 70 e i piani di rientro degli ospedali che richiedono innovazioni di rottura per la riorganizzazione integrata tra ospedale e cure primarie.Parteciperanno Tonino Aceti (Cittadinanzattiva), Renato Botti (Direzione Regionale Sanità, Regione Piemonte), Angelo Lino Del Favero (Federsanità-ANCI), Enrico Desideri (Azienda USL Toscana Sud Est), Fausto Nicolini (Arcispedale Santa Maria Nuova, Reggio Emilia), Vincenzo Panella (Regione Lazio), Francesco Ripa di Meana (FIASO), Silvestro Scotti (FIMMG).

Per informazioni e iscrizioni:

www.gimbe.org