XXXI Congresso di Podologia

E' ancora possibile iscriversi al XXXI Congresso Nazionale di Podologia si terrà dal 19 al 22 ottobre 2017 a Colli del Tronto (AP), presso l’Hotel Centro Congressi Il Casale.

I corsi sono a numero chiuso e accreditati nel Programma Nazionale di Formazione Continua in Medicina.

Quest’anno anche le sessioni plenarie di giovedì pomeriggio e di domenica sono accreditate ECM e daranno diritto a crediti formativi.

Vai al PROGRAMMA

Vai alla SCHEDA DI ISCRIZIONE

Vai alla SCHEDA DI PRENOTAZIONE ALBERGHIERA

Anche quest’anno è possibile partecipare al Congresso con la presentazione di un Poster.I poster di dimensioni massime 70x100 cm dovranno essere affissi dall’autore negli appositi spazi numerati dalle ore 9.00 alle ore 14.00 di giovedì 19 ottobre. I lavori dovranno preventivamente essere inviati preventivamente via email alla segreteria AIP, al seguente indirizzo: aip@tin.it, per essere sottoposti alla verifica del Comitato scientifico. (Deadline invio: 30 settembre 2017)L’accettazione di ciascun lavoro è subordinata all’approvazione da parte del Comitato Scientifico dell’AIP e all’iscrizione all’associazione dell’autore che presenta il lavoro. Per la redazione dei lavori è disponibile qui la GUIDA ALLA REDAZIONE DI POSTER SCIENTIFICI