E’ ancora possibile iscriversi al XXXI Congresso Nazionale di Podologia si terrà dal 19 al 22 ottobre 2017 a Colli del Tronto (AP), presso l’Hotel Centro Congressi Il Casale.

I corsi sono a numero chiuso e accreditati nel Programma Nazionale di Formazione Continua in Medicina.

Quest’anno anche le sessioni plenarie di giovedì pomeriggio e di domenica sono accreditate ECM e daranno diritto a crediti formativi.

Vai al PROGRAMMA

Vai alla SCHEDA DI ISCRIZIONE

Vai alla SCHEDA DI PRENOTAZIONE ALBERGHIERA

Anche quest’anno è possibile partecipare al Congresso con la presentazione di un Poster.I poster di dimensioni massime 70×100 cm dovranno essere affissi dall’autore negli appositi spazi numerati dalle ore 9.00 alle ore 14.00 di giovedì 19 ottobre. I lavori dovranno preventivamente essere inviati preventivamente via email alla segreteria AIP, al seguente indirizzo: aip@tin.it, per essere sottoposti alla verifica del Comitato scientifico. (Deadline invio: 30 settembre 2017)L’accettazione di ciascun lavoro è subordinata all’approvazione da parte del Comitato Scientifico dell’AIP e all’iscrizione all’associazione dell’autore che presenta il lavoro. Per la redazione dei lavori è disponibile qui la GUIDA ALLA REDAZIONE DI POSTER SCIENTIFICI

COME RAGGIUNGERE LA SEDE DEL CONGRESSO

Vi aspettiamo!

In auto

Dall’A14 Adriatica, uscire a S. Benedetto del Tronto-Ascoli Piceno e procedere lungo la Superstrada per Ascoli Piceno.

Dopo 800 mt entrare in Raccordo Porto d’Ascoli-Ascoli Piceno. Proseguire per circa 13 km e uscire a Castel di Lama verso la SP1b, proseguire per circa 200 mt sempre a destra verso via Mutilati e Invalidi del lavoro. Alla rotonda prendere la prima uscita verso SS4/strada statale Via Salaria, continuare in SS4/strada statale Via Salaria per 328 m, poi girare a sinistra verso la SP106/contrada San Silvestro. Percorrere circa 1 km e svoltare a sinistra in Via Casale Superiore. L’Hotel Casale è sulla sinistra.

VAI ALLE INDICAZIONI STRADALI

Ferrovie

Stazione principale a San Benedetto del Tronto a 15 km, stazione secondaria a Castel di Lama a 2 km.

Aeroporto

Aeroporto di Ancona – Falconara a 120 km verso nord.
Aeroporto di Pescara a 90 km verso sud.
Aeroporto internazionale Roma Fiumicino a 250 km verso ovest.

In autobus

È possibile raggiungere la sede congressuale anche attraverso linee di autobus extraurbani di diverse compagnie di trasporti.

Di seguito i link alle compagnie:

START SPA

AUTOLINEE CARDINALI