Caro Socio, Gentile Socia,

dal 7 al 9 novembre presso l’Auditorium Centro Congressi Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, si terrà la II Conferenza Nazionale sull’ASSISTENZA PRIMARIA.

L’evento, organizzato dall’Istituto Superiore di Studi Sanitari “Giuseppe Cannarella”, accoglierà importanti personalità del mondo politico e sanitario per discutere sugli scenari futuri dell’assistenza e della gestione sanitaria delle cronicità.

Anche l’AIP prenderà parte all’evento con una sessione dedicata all’Assistenza podologica al paziente affetto da cronicità, con un focus particolare sul piede diabetico e sul piede reumatico.

Su precisa indicazione dell’On. Mariapia Garavaglia, Presidente dell’Istituto organizzatore dell’evento, è stata riservata una tariffa estremamente agevolata ai Soci AIP. La Conferenza è stata accreditata ai fini ECM anche per la professione di Podologo.

Data l’importanza dell’evento, si auspica una congrua e vivace partecipazione di tutti gli associati AIP.

Certo di poter contare anche sulla tua presenza, ti invio i più cordiali saluti