UNIVERSITA'

Si informano gli Studenti dei Corsi di Laurea in Podologia che presso la sede dell'Associazione Italiana Podologi è possibile consultare le Tesi Universitarie ai fini di studio ed approfondimento delle tematiche sanitarie.

News

18 settembre 2017 “Orientarsi nella Scelta post-Laurea: perché iscriversi alla Laurea Magistrale in Scienze Riabilitative”

Test d’ingresso Università per Professioni sanitarie A.A. 2017/2018

Il MIUR ha pubblicato il calendario per l’anno 2017/2018 dei  Test d’ingresso  per Medicina e Professioni sanitarie.

Per le professioni sanitarie è stata fissata la data di mercoledì 13 settembre 2017.

Informativa per gli Studenti

ERASMUS: un’altra esperienza formativa di grande spessore

Cestone Stefano, Rizzi Pasquale Antonio, Rubano Giuseppe, Vastola Gianfrancesco, – studenti 3° anno, Corso di Laurea Podologia, Università “La Sapienza”, Roma

Con grande piacere, ci ritroviamo oggi a scrivere questo articolo, per rendervi partecipi della nostra unica e irripetibile esperienza, durata circa tre mesi, nella Clinica Universitaria UAX situata in una delle più belle città spagnole nonché capitale, Madrid.

Podologi senza frontiere”, la nostra esperienza Erasmus

Flavia Bonafede, Marica Di Palma, Marta Lucci – studenti 3° anno, Corso di Laurea Podologia, Università “La Sapienza”, Roma

Sia dal punto di vista personale che professionale abbiamo vissuto un’esperienza unica. Non tutti i progetti Erasmus danno la possibilità di potersi concentrare esclusivamente sull’aspetto pratico della propria professione, per noi è stato cosi: l’Erasmus ci ha permesso di fare tre mesi di intensa attività pratica nella Clinica Podologica dell’Universidad Da Coruña che si trova nell’Ospedale Navale di Ferrol.

Test d’ingresso Università per Professioni sanitarie A.A. 2016/2017

Il Miur ha pubblicato il calendario per l’anno 2016/2017 dei  Test d’ingresso  per Medicina e Professioni sanitarie.

Per le professioni sanitarie è stata fissata la data del 13 settembre 2016.