Si informa che l’AIP sta avviando un’interlocuzione con il Garante dei diritti delle persone anziane di Roma.

Siamo a chiedere di manifestare il Vostro personale interesse per la partecipazione alla iniziativa caratterizzata da:

• una banca ore gratuita da mettere a disposizione delle persone anziane povere;
  • una fascia tariffaria per le persone anziane rientranti nell’ISEE che consente l’accesso ai BONUS, quindi con compensi notevolmente contenuti;
  • una riduzione tariffaria meno significativa per le persone anziane di fascia reddituale più alta.

Naturalmente, gli studi podologici aderenti dovranno essere conformi ai requisiti di struttura descritti nel relativo Documento dell’AIP e nel DVR del pari patrocinato dall’Associazione.

Al momento questa iniziativa è ipotizzata sul territorio di Roma , ma chiaramente auspichiamo che possa fungere da apripista anche per tutte le altre Regioni d’Italia.

Restiamo in attesa di una Vostra comunicazione individuale, via mail a : aip@associazionepodologi.it ,che contenga l’espressione della disponibilità personale ad aderire a questo progetto di assistenza podologica mirata .