Tutti gli studenti dei Corsi di Laurea in Podologia abilitanti all’esercizio della professione di Podologo in Italia possono iscriversi all’AIP.

Gli studenti non hanno diritto di voto e non possono ricoprire cariche associative, ma possono usufruire della attività e dei servizi previsti per i soci.

Per gli studenti l’iscrizione è gratuita fino al termine degli studi e dà diritto a:

• partecipare ai Congressi e ai Convegni organizzati da AIP, anche in qualità di relatore
  • partecipare ai Corsi di aggiornamento professionale e seminari
  • utilizzare, previa autorizzazione dell’Associazione, il logo AIP su targhe, ricettari e biglietti da visita
  • ricevere in omaggio il distintivo da camice con il logo AIP
Il Socio ha l’obbligo di conoscere lo Statuto e il Codice Deontologico.

Compila la richiesta di adesione e invia.
Verrai contattato per l’accettazione della domanda